FAQ

1. Accedere alla struttura

Uniho Hostel è una struttura all’avanguardia che permette di semplificare il check-in e abbattere i costi.
Dopo la prenotazione riceverai un link via e-mail per il CHECK-IN ONLINE, attraverso il quale registrare i documenti (carta d’identità, passaporto o patente di guida) di tutti gli ospiti della prenotazione.

Il giorno dell’arrivo, qualora sia previsto dopo l’orario di chiusura della reception, riceverai via Whatsapp le indicazioni per accedere in autonomia.
Nel caso dovessero occorrere problemi, puoi scriverci via Whatsapp oppure chiamare il numero fisso 0382 147 0182.
Metteremo le chiavi della porta dell’entrata e della tua camera in una cassettina che si apre con un codice. Sempre via Whatsapp riceverai tutte le indicazioni per recuperarle e un video tutorial nel caso non fossero chiare.
Se prevedi di non avere una connessione internet durante il viaggio o al momento dell’arrivo, chiamaci e ti cambieremo modalità di invio delle informazioni per il check-in.

2. Registrare i documenti

Dopo aver fatto la prenotazione, riceverai una e-mail con un link per caricare i dati principali dei tuoi documenti. La registrazione documenti è un obbligo di legge quindi necessario per accedere in struttura. Se non registri i tuoi documenti entro la data d’arrivo verrai contattato dalla reception.
Se hai prenotato per altre persone, manda il link agli altri ospiti, in questo modo ogni ospite può caricare i propri documenti in autonomia. In caso dovessi riscontrare problemi con la registrazione dei documenti online, chiamaci e troveremo un modo alternativo per registrarli.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi problema.

3. Orari

La reception è aperta tutti i giorni festivi e il sabato dalle 7:30 alle 19:30, la domenica e i festivi dalle 9:00 alle 17:00.
Al di fuori di questo orario potrai contattare il numero fisso in caso di emergenze.
Il check-in è aperto tutti i giorni dalle 14:00 in poi, il check-out deve essere effettuato entro le 10:00.

4. Condizioni di cancellazione

Una volta effettuata la prenotazione, potrai cancellarla gratuitamente fino a due giorni prima dell’arrivo. Dopo questo momento, la penale di cancellazione è pari al prezzo della prima notte prenotata.
La penale è pari al prezzo dell’intero soggiorno nel caso di mancata presentazione senza preavviso.
Durante la prenotazione ti verranno richiesti i dati di una carta di credito come garanzia. L’importo per la prima notte potrebbe essere preautorizzato per verificare la validità della carta fornita. Il pagamento in struttura è possibile su richiesta e in solo caso di arrivo entro gli orari di apertura della reception.

5. Servizi in dotazione

Ogni camera è provvista di bagno privato, scrivania, televisione ed è fornita di set di asciugamani (bidet, viso e telo doccia), coperte e 1 cuscino aggiuntivo per persona. Forniamo anche il sapone liquido ma non altri prodotti specifici come shampoo e balsamo, che potrai trovare nei distributori automatici al piano terra. In tutta la struttura è disponibile la connessione Wi-fi gratuita.
Il riassetto settimanale della camera è previsto solamente in caso di prenotazioni di almeno 7 giorni (o su richiesta a pagamento).
Al piano terra abbiamo un’area lavanderia con lavatrici ed asciugatrici, un distributore per il caffè, una macchinetta con snacks, bevande fresche e prodotti per la persona, un forno a microonde, un bollitore elettrico e un frigorifero, tutti ad uso libero per i nostri ospiti.

6. Servizi extra a pagamento

  • Lavatrice + asciugatrice: 5€ a lavaggio
  • Cucina, in condivisione con un massimo di sei ospiti ed utilizzabile solo se disponibile: € 5 al giorno
  • Cambio extra set asciugamani: € 3 a persona
  • Riassetto extra della camera con cambio lenzuola e asciugamani: € 20 a camera

7. Soggiorni lunghi

E’ possibile prenotare anche per soggiorni lunghi previa disponibilità.

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